La New Space Economy è il nuovo settore economico di tendenza per il decennio 2021-2030. Prova ne sono gli sforzi economici e tecnologici dei grandi signori di Internet per la corsa a posizionare satelliti in orbita, spedire umani e merci sulla stazione spaziale internazionale per poi puntare alla Luna e a Marte.

Da Jeff Bezos con la sua Blue Origin a Elon Musk con le sue Space X e Starlink, da Richard Branson con Virgin Galactic a una miriade di startup il settore spaziale è in grande fermento.

Un intero capitolo del nostro libro “Investire nei megatrend del futuro” è dedicato alle opportunità d’investimento nello Spazio con uno scenario che permette al lettore di iniziare a costruire un portafoglio titoli ad alto potenziale di rendimento (ma anche ad alto tasso adrenalinico).

Lo spiego nella recente intervista fatta alla rete televisiva finanziaria BFC Video che trovate su Vimeo.

CLICCARE SULLA FOTO PER VEDERE IL VIDEO COMPLETO (20 minuti).


Vuoi capire tutto del settore trilionario della New Space Economy? E investirci con successo?

La New Space Economy è uno degli argomenti della parte dedicata alla geo-strategia del nostro nuovo libro Investire nei megatrend del futuro dove un capitolo intero spiega le opportunità d’investimento nell’ecosistema di aziende che ruotano intorno ai tre filoni principali di sviluppo dello Spazio Commerciale:
– lanciatori / razzi
– satelliti e servizi satellitari
– attività umane nello spazio, sulla Luna e su altri pianeti.

Acquista la tua copia su
Amazon.it, Feltrinelli.it, Hoepli.it, IBS.it

Andrea Forni

Di Andrea Forni

Founder di Investirobot.com e co-founder di questo sito. Esperto di scenari d'investimento tecnologici, ambientali e demografici. Iscritto OCF | IFTA CFTe | Trader professionista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *