Per la rubrica mensile di Approfondimento Finanziario di dicembre torna Francesco Maggioni, analista finanziario, family office, e inventore della piattaforma di analisi ciclica Cyclecompass.eu. Un analista professionista di chiara fama che ha il dono di spiegare in modo semplice anche i temi più difficili senza dare nulla per scontato.

In questa “pillola” di 20 minuti, tratta da una conferenza serale di due ore, Francesco Maggioni ci presenta la sua personale visione dei mercati, con un focus sulle tensioni geopolitiche e sulle caratteristiche di questo rialzo guidato dai tech che potrebbero minare i mercati finanziari. Se vi piace il video fatecelo sapere.

[um_loggedout] ATTENZIONE!!! QUESTO ARTICOLO E’ RISERVATO A LETTRICI E LETTORI DEI NOSTRI LIBRI che sono utenti registrati del sito. Per continuare a leggere devi loggarti al sito con il tuo utente oppure comunicarci via email che sei un lettore del libro allegando una prova (foto copertina, scontrino di acquisto). FAI LOGIN O INVIA UNA EMAIL CON LA PROVA D’ACQUISTO. [/um_loggedout]

[um_show_content not=’um_lettore-libro,editor,administrator’] ATTENZIONE: Questo articolo è riservato ai lettori dei nostri libri che sono utenti registrati del sito. Per continuare a leggere devi loggarti al sito con il tuo utente oppure comunicarci via email che sei un lettore del libro allegando una prova (foto copertina, scontrino di acquisto). [/um_show_content]

[um_show_content roles=’um_lettore-libro,editor,administrator’]

Il video è disponibile sul nostro canale Youtube a questo link (a proposito, iscrivetevi al canale per non perdere i nuovi video) oppure qui sotto. Ricordatevi di mettere i like al video e i vostri commenti. Buona visione!

Clicca per guardare il video su Youtube

TI PIACE IL SITO e il suo DATABASE?

Se ti piace il sito e lo trovi utile, prima di continuare la lettura, aiutaci in questo progetto di educazione finanziaria con una piccola donazione per coprire le spese di gestione e mantenere il sito senza pubblicità. Clicca sul bottone o su questo link. GRAZIE!


[/um_show_content]

DISCLAIMER E AVVERTENZE

Investireneimegatrend.it e i suoi fondatori e i suoi collaboratori non sono responsabili in alcun modo di ogni decisione operativa del cliente/lettore. Tutti gli investimenti comportano un rischio che può determinare sia profitti che delle perdite. In particolare, gli investimenti in prodotti con effetto leva quali cambi, derivati ​​e materie prime possono essere molto speculativi e non essere adatti a tutti gli investitori e a tutti i destinatari di questo documento.

E’ possibile che l’autore delle analisi sia direttamente interessato in qualità di risparmiatore privato all’andamento degli strumenti finanziari descritti e svolga attività di trading in proprio sugli stessi strumenti citati.