Qual è l’impatto del Covid-19 tra Fase 2 e Fase 3 su economia globale e italiana, finanza e società?

Andrea Forni e Massimiliano Malandra l’hanno spiegato ai partecipanti del webinar organizzato dal canale online Rinascita Digitale, con una view macroeconomica e dei mercati finanziari di breve e lungo respiro.

Nel webinar è dato anche ampia rilevanza al fattore psicologico che nei momenti di panico vissuti da tutti noi ha influito pesantemente sulle performance degli investitori.

Clicca qui per il video su Youtube o l’immagine qui sotto.


La trattazione completa dello scenario Covid-19 (aggiornata a luglio 2020, data di chiusura del libro) la potete trovare nel nostro nuovo libro Investire nei Megatrend del Futuro.

Acquista la tua copia su
Amazon.it, Feltrinelli.it, Hoepli.it, IBS.it

Di Andrea Forni

Co-founder di questo sito. È autore e coautore di libri e analisi sui temi dell'economia, della finanza e dei megatrend oltre a centinaia di articoli pubblicati dal 1989 a oggi da primarie riviste, quotidiani e siti tra i quali: Borsa & Finanza, Advisor, Trader's Magazine, Bollettino Associazione Banche Popolari, Sf Rivista di Sistemi Finanziari, Parabancaria, ITForum News. E' iscritto all'OCF (Organismo dei Consulenti Finanziari) e detiene la certificazione internazionale IFTA CFTe.