Oggi vi proponiamo un esperimento. Un analista professionista di chiara fama presenta la sua personale visione dei mercati, dell’economia e della finanza. Se vi piace l’idea proseguiremo altrimenti ci fermeremo qui. Fatecelo sapere con i like al video sul nostro canale Youtube e i vostri commenti.

L’approfondimento finanziario di questo mese è a cura di Francesco Maggioni, analista finanziario, family office, e inventore della piattaforma di analisi ciclica Cyclecompass.eu.

Nel video di 20 minuti Maggioni ci spiega la situazione attuale tra mercati in bolla, mosse delle Banche Centrali, rischio inflazione, e quali problemi possono creare ai Fund Manager, facendoci anche vedere il suo modello di allocazione “Buffett Surf” su titoli secolari.

Il video è disponibile sul nostro canale Youtube a questo link (a proposito, iscrivetevi al canale per non perdere i nuovi video) oppure qui sotto. Ricordatevi di mettere i like al video e i vostri commenti. Buona visione!

Se non vedi l’immagine qui sotto è perché non hai accettato i cookie di marketing (come è richiesto da Youtube per mostrare i suoi video), Per favore, devi accettare i cookie di marketing , altrimenti puoi vederlo su Youtube cliccando il link qui sopra.
Clicca per vedere il video

DISCLAIMER E AVVERTENZE

Investireneimegatrend.it e i suoi fondatori e i suoi collaboratori non sono responsabili in alcun modo di ogni decisione operativa del cliente/lettore. Tutti gli investimenti comportano un rischio che può determinare sia profitti che delle perdite. In particolare, gli investimenti in prodotti con effetto leva quali cambi, derivati ​​e materie prime possono essere molto speculativi e non essere adatti a tutti gli investitori e a tutti i destinatari di questo documento.

E’ possibile che l’autore delle analisi sia direttamente interessato in qualità di risparmiatore privato all’andamento degli strumenti finanziari descritti e svolga attività di trading in proprio sugli stessi strumenti citati.