Buon Natale e Buone Feste a tutti voi! Con i nostri video-auguri!

Un ringraziamento particolare alle lettrici e ai lettori dei miei libri per il loro interesse nel mio lavoro di analisi e narrazione delle meraviglie e complessità di questo pazzo mondo in cui viviamo. Grazie anche a coloro che ci hanno scritto email di complimenti (o di critiche, sempre ben accette) e ai tanti che hanno recensito i libri su Amazon.

Infine, un grazie a tutti gli utenti del sito investireneimegatrend.it e a Massimiliano Malandra con il quale mandiamo avanti il sito giorno per giorno. E ovviamente un grazie a chi ha collaborato con propri contributi al sito, a iniziare dalla bella serie educational sul crowdfunding e finanza d’impresa di Pasquale Stefanizzi, ai meravigliosi video di Marco Cini, alle pillole di analisi dei mercati di Francesco Maggioni e alle visioni di futuri possibili di Giulia Maria Moschen Bracho.

Clicca per vedere i video-auguri

La programmazione del sito in questi giorni sarà un po’ a intermittenza. Riprenderemo a inizio gennaio con tante novità!

AIUTACI A SOSTENERE LE SPESE DI GESTIONE DEL SITO CON UNA PICCOLA DONAZIONE!


TI PIACE IL SITO e il suo DATABASE?

Se ti piace il sito e lo trovi utile, prima di continuare la lettura, aiutaci in questo progetto di educazione finanziaria con una piccola donazione per coprire le spese di gestione e mantenere il sito senza pubblicità. Clicca sul bottone o su questo link. GRAZIE!


Di Andrea Forni

Co-founder di questo sito. È autore e coautore di libri e analisi sui temi dell'economia, della finanza e dei megatrend oltre a centinaia di articoli pubblicati dal 1989 a oggi da primarie riviste, quotidiani e siti tra i quali: Borsa & Finanza, Advisor, Trader's Magazine, Bollettino Associazione Banche Popolari, Sf Rivista di Sistemi Finanziari, Parabancaria, ITForum News. E' iscritto all'OCF (Organismo dei Consulenti Finanziari) e detiene la certificazione internazionale IFTA CFTe.