Appuntamento mercoledì 9 dicembre ore 21:00 per il webinar “Viaggio nell’economia globale attraverso le mappe mentali” organizzato da Copernico Milano.

Faremo un viaggio emozionale attraverso l’economia globale, navigando tra le pagine del libro “Investire nei megatrend del futuro” e le mappe mentali, il potente strumento di rappresentazione visuale inventato dal cognitivista inglese Tony Buzan negli anni Sessanta e spiegato in un altro avvincente libro di Hoepli.

Non perdetevelo! Qui il link per iscriversi gratis:

https://www.eventbrite.it/…/biglietti-spreading-books…#webinar#globaleconomy#EconomiaGlobale#mindmapping#mappementali

NOTA: ho scritto un nuovo articolo con maggiori dettagli e grafici tratti dal webinar. Clicca qui per leggerlo

Di Andrea Forni

Founder di Investirobot.com e co-founder di questo sito. Esperto di scenari d'investimento tecnologici, ambientali e demografici. Iscritto OCF | IFTA CFTe | Trader professionista

error: ATTENZIONE: IL CONTENUTO DI QUESTO SITO E' PROTETTO E NON COPIABILE!!