Investire nei megatrend” è stato presentato a Due di denari su Radio24. Ascolta il podcast dell’intervista!

La puntata di Due di Denari

L’importante trasmissione radiofonica di cultura finanziaria Due di Denari condotta da Debora Rosciani e Mauro Meazza in onda ogni giorno alle 11.10 su Radio24 ha dedicato la puntata del 19 novembre 2020 alla presentazione del nostro libro “Investire nei Megatrend del futuro” e del sito che state leggendo.

Nella puntata Andrea Forni ha fatto una panoramica degli argomenti del libro e abbiamo spiegato le motivazioni che ci hanno indotto a scriverlo, e poi a lanciare il sito omonimo.

Ascolta il podcast

Cliccando qui sotto potete ascoltare l’estratto della trasmissione Due di Denari con l’intervista di Debora Rosciani ad Andrea Forni.

Per ascoltare il podcast completo della puntata su Radio24 cliccare invece sull’immagine o su questo link.

clicca per andare al podcast dell’intera puntata

La puntata intera è ascoltabile anche su Apple Podcast cliccando il link o la figura qui sotto.

clicca per sentire la puntata in Apple Podcast

L’estratto del libro

E adesso che sai tutto del libro, leggine un estratto. Poi, se ti piace, compralo (e faccelo sapere mandando una email all’indirizzo che trovi nel libro).


Di Andrea Forni

Co-founder di questo sito. È autore e coautore di libri e analisi sui temi dell'economia, della finanza e dei megatrend oltre a centinaia di articoli pubblicati dal 1989 a oggi da primarie riviste, quotidiani e siti tra i quali: Borsa & Finanza, Advisor, Trader's Magazine, Bollettino Associazione Banche Popolari, Sf Rivista di Sistemi Finanziari, Parabancaria, ITForum News. E' iscritto all'OCF (Organismo dei Consulenti Finanziari) e detiene la certificazione internazionale IFTA CFTe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *